qualche idea per il Battesimo del vostro cucciolo ...

Data: 06-07-2017

Il battesimo è una delle prime feste che organizziamo per i nostri figli, quando – per essere sincere -  ancora non ci siamo del tutto riprese dal parto, dalle notti insonni, dal cambio continuo di pannolini e ci siamo rese conto che servono ben più dei canonici 40 giorni di adattamento.

Sperando di aiutarvi ad organizzare un po’ le idee per i preparativi della cerimonia, oggi vi parliamo di un paio di novità della linea Battesimo hobby&papers. 

 

Anche se non si tratta di un matrimonio, l’invito per la cerimonia del battesimo è comunque un articolo tra i più richiesti: è un ricordo da conservare a memoria del sacramento del bambino, del ricevimento e della giornata di festa trascorsa ed è un’idea carina cercare di personalizzarlo il più possibile.

Qui di seguito la versione bimba e bimbo della nostra nuova linea: invito su cartoncino tipo pergamena, come il tag sono disponibili con decoro stampato o sagomato, busta in carta riciclata in tonalità rosa antico o azzurro e nastro in cotone.

L’evento però non si esaurisce il giorno della cerimonia e del ricevimento, ma continua e si ripete ogni volta che abbiamo l’occasione di riguardarlo attraverso i video e le immagini di quel giorno. Dal momento che – ovviamente - siamo fanatiche della carta e della foto stampata, vi proponiamo i nostri album foto realizzati in carta cotone, decorati con nastro in raso con impunture in cotone e sempre declinati al femminile e al maschile, disponibili nelle dimensioni 15x20 cm o 23x23 cm.

 

Possono essere un tenero cadeau per padrino e madrina e  ovviamente per i nonni !

Come sempre trovate tutto l’occorrente sul nostro sito www.hobbyandpapers.com 

Commenti

Lascia il tuo commento