Romantic _ Partecipazione Pocket

RO_POCKET01

5,10 € IVA incl.

Nuovo prodotto

Confezione: 1 pz

La quantità minima acquistabile per questo prodotto è 40

Aggiungi alla wishlist

Share:

Romantica partecipazione in carta mulberry rosa con annuncio, invito e lista nozze stampati su cartoncino acquarello avorio, impreziosita da una delicata cornice dall’effetto anticato.

L’elegante busta con tasca ti permette di presentare ed organizzare i tuoi inviti in modo semplice e speciale.

 

Minimo ordinabile: 40 partecipazioni

Dimensione chiusa: 16x16 cm

Dimensione aperta: 16x45 cm

 

I nostri consigli: personalizza la partecipazione con raffinati chiudi busta con le vostre iniziali oppure impreziosiscila con il nastro che preferisci (visita la sezione Nastri per l’assortimento completo). Se ti piace il nostro abbinamento, abbiamo utilizzato il nastro Mini Dots avorio N24. Se desiderate  invece spedire i vostri inviti, potete acquistare le buste acquarello in formato 17x17 cm (link nei prodotti correlati).

 

Una volta inserito il tuo ordine, invia a  info@hobbyandpapers.com il testo dei tuoi inviti e riceverai per e-mail la bozza “per approvazione” delle tue partecipazioni in formato pdf.

Se desideri puoi ricevere un campione gratuito* dell’invito standard* scrivendo a info@hobbyandpapers.com riportando il codice prodotto a cui sei interessato. Potrai così toccare con mano la qualità e la particolarità delle nostre carte, la finitura e la qualità di stampa.

 

*riceverai il campione con il testo standard, non personalizzato con i vostri nomi

Prodotti Correlati