C come Calligrafia

In: Wedding Data: 21-11-2016

Oggi vi  presentiamo uno degli ultimi trend in fatto di partecipazioni: C come Calligraphia, la nuova linea di partecipazioni hobby&papers.

La calligrafia è, per definizione, l’arte - vera e propria! - della scrittura ornamentale. Una volta era considerata necessaria e irrinunciabile nella preparazione di un matrimonio; negli anni poi é diventata quasi un vezzo, un segno distintivo e raffinato che pochi sposi si concedevano per sottolineare l'importanza del loro evento.

L’arte calligrafica è peró un processo che richiede tempo: per cui se si opta per delle partecipazioni di questo tipo, l'esperto calligrafo va scelto, contattato e prenotato con largo anticipo con costi non proprio accessibili, che naturalmente  variano e che dipendono dall'abilitá e dalla bravura del professionista a cui vi affidate, dal tipo di carattere, di carta e di inchiostro scelto, dal numero di partecipazione e ... anche dalla deadline che gli date!

Per semplificarvi le cose a tutta una parte di questo processo - come la scelta del calligrafo, della grafica, del tipo di carta e di inchiostro - abbiamo pensato noi, creando un prodotto nuovo che unisce tradizione e tecnologia: la linea C come Calligraphia infatti conserva l’unicità del tratto manuale tracciato con il pennino e al tempo stesso assicura costi accessibili e tempi ottimizzati, grazie alla riproduzione digitale e alla stampa successiva.

calligrafia%20fam%2001%20L.jpg

Guardate voi stessi come si sviluppa, ne resterete affascinati! 

La linea è composta da: 

Partecipazione quadrata

Menu semplice e doppio

Libretto messa 

Ringraziamenti

Confetti quadrati singoli e doppi classici

-

Come sempre trovate info e dettagli sul nostro sito www.hobbyandpapers.com

e non perdetevi il nostro video ...

calligrafia%20ringraziamenti%2002%20L.jp

Commenti

Lascia il tuo commento