LOTO_ Partecipazione Rettangolare

4,90 € IVA incl.

Nuovo prodotto

L'antica tradizione della carta cotone incontra il fiore di loto, unione che cela e racchiude forza ed eleganza senza tempo.

La quantità minima acquistabile per questo prodotto è 40

Aggiungi alla wishlist

Share:

Il fiore di loto sorprende e affascina, rappresenta la forza della vita ed è simbolo dell'amore per eccellenza. Elegante e raffinato impreziosisce la nuova linea di carta cotone con spessore extra disponibile nella versione tono su tono in rosa antico oppure con il contrasto del bianco-rosa antico.

Partecipazione rettangolare con annuncio e invito stampati su carta cotone spessore extra e busta in carta mulberry rosa antico. Scegli dal menù a tendina se preferisci la versione con annuncio e ricevimento in ROSA o BIANCO.

-

Minimo ordinabile: 50 partecipazioni

Dimensione busta: 12x18 cm

Annuncio: 11,5x17 cm

Ricevimento: 9x14 cm

Carta cotone 200 gr taglio dritto

Colore di stampa: rosa antico

-

I nostri consigli:
Personalizza la tua partecipazione con il tocco senza tempo del sigillo in ceralacca, puoi trovare la voce "SIGILLO CERALACCA LOTO" nella sezione "ACCESSORI" accanto alla scheda prodotto. Scrivici se desideri un preventivo per un sigillo personalizzato.
Se invece devi spedire i tuoi inviti puoi inserirli nelle buste in carta  bianca 12x18 cm, visita la sezione buste per i modelli disponibili.

Una volta inserito il tuo ordine, invia a  info@hobbyandpapers.com il testo dei tuoi inviti e riceverai per e-mail la bozza “per approvazione” delle tue partecipazioni in formato pdf.

-

Se desideri puoi ricevere un campione gratuito* dell’invito standard* scrivendo a info@hobbyandpapers.com riportando il codice prodotto a cui sei interessato. Potrai così toccare con mano la qualità e la particolarità delle nostre carte, la finitura e la qualità di stampa.

*riceverai il campione con il testo standard, non personalizzato con i vostri nomi (massimo 2 campioni)

Un dettaglio unico e senza tempo per sigillare il vostro amore.
1,00 €

Prodotti Correlati