Bomboniera CASETTA azzurra

5,00 € IVA incl.

Nuovo prodotto

home sweet home … la nuova bomboniere CASETTA realizzata in cartoncino kraft con nastro in seta e gustosissimi confetti artigianali

Aggiungi alla wishlist

Share:

home sweet home … la nuova bomboniere CASETTA realizzata in cartoncino kraft con nastro in seta e gustosissimi confetti artigianali.

Il tag personalizzabile è realizzato in cartoncino ecologico di colore carta da zucchero, vellutato al tatto e dall’effetto opaco, è realizzato con fibra al 100% riciclata.

Il nastro in crêpe di seta ha un aspetto molto delicato e leggero, morbido al tatto, è caratterizzato da una texture opaca e semi trasparente con colorazione in coordinato. 

-

La bomboniera è disponibile con confetti avola oppure cuoricini fondenti,
seleziona nel menù a tendina la variante che preferisci.

SCEGLI I TUOI CONFETTI …

Confetti con mandorle AVOLA ed un sottile strato di zucchero a velo, un intramontabile classico per ogni occasione o confetti al cioccolato fondente a forma di CUORE che sono disponibili in quattro colorazioni; bianco, rosa, azzurro e rosso.
Sono prodotti artigianalmente in Italia con materie prime selezionate; per motivi igienici i confetti verranno consegnati sigillati nelle confezioni originali del produttore in sacchetti da 100 gr circa.

 

Minimo ordinabile: 20 pz

Dimensione casetta: 8x8 cm h 12 cm

Colore di stampa: carta da zucchero

Nastro in crêpe di seta rosa cipria h 25 mm

 

Prodotti Correlati