Mise en place

In: Wedding Data: 19-10-2017

Come molte spose ben sanno, man mano che ci si addentra nell’organizzazione del ricevimento matrimoniale aumentano i dettagli e i particolari da scegliere, definire e curare affinché tutto sia esattamente coordinato e sintonico con il mood che avete scelto per il vostro weeding day. 

Nell’allestimento un elemento essenziale è dato dalla mise en place; naturalmente, tutto deve essere nello stile scelto dagli sposi: non solo fiori, centrotavola, posate e tessuti, ma anche colori, carta e soprattutto tipologia del menù.

Qui di seguito vi suggeriamo qualche idea per mostrarvi come sia d’impatto curare bene questo aspetto della mise en place.

Se vi sposate al mare nella bella stagione e vi piace lo stile minimal chic, ecco la nostra proposta nei toni dell’indaco, con menù semplice formato 9x21 in carta cotone della linea seMInAMI BasilicoPer un allestimento fresco, semplice e moderno.

         

Se optate per delle nozze eco green, stile ancora molto di tendenza, e convolate a nozze nella stagione invernale, perfetto per voi questo allestimento moderno e originale della linea seMInAMI Alberi, qui in 3 variazione di tono: menù in cartoncino riciclato in formato quadrato, a libro con decoro di alberi spogli stilizzati stampati in color verde, con piatto sur ton o in color testa di moro, adatto con piatto rosa o tortora.

 

Menu seminami alberi moro 01L.jpg     Menu seminami alberi moro 03L.jpg

Se vi piace l’atmosfera rustic-chic con i colori della terra e della campagna adorerete la semplicità dell’allestimento con piatto bianco accoppiato a menu in cartoncino kraft con cuori, formato 9x21 della linea seMInAMI Cuore. Per un evento informale e rilassato.

menu seminami cuore.jpg

Se avete un animo romantico e preferite uno stile più classico ecco un allestimento che vi piacerà: abbiamo scelto i toni del rosa e del crema per questa composizione con menu e segnaposto su cartoncino in carta cotone stampati con inchiostro in nuance e impreziosita dalle Rose in carta cotone qui nelle misure Small e XSmall.

mise en place rose 02 L.jpg   Rose rosa fam LB.jpg

Se scegliete un matrimonio estivo e vi piace lo stile shabby, provate a immaginarvi seduti sotto ghirlande di luci che si incrociano tra i rami di un giardino … incantevole, vero? In questo allestimento trova la sua ideale collocazione il menu formato quadrato in carta naturale, unito al tovagliolo da un sottile filo di rafia e segnatavoli accostati alla luce fioca delle candele. 

elisa & filippo menu 02.jpg    

elisa & filippo tavoli.jpg   

Come sempre trovate tutto sul nostro sito www.hobbyandpapers.com

Per le atmosfere e le suggestioni di stile un grazie di cuore a Bitossi HOME Monza dove potrete trovare tutto l’occorrente per la vostra tavola! @bitossihomemonza  www.facebook.com/bitossihomemonza

. . .

Commenti

Lascia il tuo commento