Un matrimonio country chic

In: Wedding Data: 04-06-2018
gli%20sposi%20e%20cani.jpg
 

Oggi vogliamo raccontarvi del matrimonio di due sposi che ci hanno conquistate, Azzurra e Marco, che per il loro wedding day hanno scelto uno degli stili più di tendenza  tra le  giovani coppie amanti della semplicità e del verde: lo stile country chic.

  

Ne abbiamo già parlato in qualche post precedente: il country chic è lo stile un po’ rurale dei casolari e cascinali di campagna, richiama paesaggi bucolici, è fatto di oggetti e decorazioni semplici, predilige materiali grezzi e sicuramente punta alla sostanza più che all’apparenza creando atmosfere serene e rilassate a discapito di quelle formali e rigorose.

Azzurra e Marco ne hanno colto meravigliosamente il mood e si sono lasciati ispirare dai colori della campagna e della natura, attingendo sapientemente dalla loro quotidianità oggetti, colori  e passioni che hanno voluto condividere con gli invitati, in primis le special guests della giornata: i loro cagnoloni Dea e Derek!

   
partecipazione%20azzu%20L.jpg

   

Nella splendida location delle verdi colline brianzole, nel cortile ombreggiato di un’antica cascina circondata da vigneti hanno riunito parenti, amici e – ovviamente - i loro amatissimi cani per festeggiare in un’aura agreste il loro giorno più bello: erbe aromatiche tutt’intorno i muretti dell’aia, fiori di campo e tessuti naturali sui tavoli, sedie di paglia e legno e juta per il tableau de marriage, che ha per protagonisti Bia, Martina, Luna e tutti i simpaticissimi animali della loro fattoria!

    
   

E’ in questa affascinante cornice rurale di semplicità e rilassatezza che si sono inserite a meraviglia le creazioni di hobby&papers con una linea personalizzata realizzata appositamente per gli sposi: Azzurra ha curato personalmente il progetto grafico, e noi siamo state ben liete di aiutarla nella scelta dei materiali e dei formati più indicati alla realizzazione delle partecipazioni, dei libretti messa e di tutti i coordinati nozze, declinati appositamente secondo le richieste degli sposi. Invariati come da catalogo, invece, i nostri tag e menu della linea eco.

   
   
   

A giudicare dalle foto, che ci hanno gentilmente concesso di mostrarvi, a noi sembra che la festa e l’atmosfera siano state incantevoli! Voi che ne pensate??!

   
   
   
CREDITS
-

WEDDING SUITES:  progetto personalizzato realizzato in collaborazione con hobby&papers e Azzurra (Marteconsulting - Grafica e Social Media Marketing socialmarte23@gmail.com@hobbyandpapers  
http://www.hobbyandpapers.com/       https://www.facebook.com/hobbyandpapers/

-
LOCATION: Catering Chef Alain Corbetta + Galbusera Nera    https://www.facebook.com/LaCostaAgr/
@LaCostaAgr
-
FOTOGRAFO: Eugenio Luti https://www.facebook.com/eugeniolutiphotographer/
http://www.eugenioluti.com/
-
FIORI: Coral @FioriEInterpretazioni    http://www.fiorieinterpretazioni.com/
-
ABITO SPOSA: Le spose di Giò @lesposedigio - http://www.lesposedigio.com/it/
-

ABITO SPOSO: Andros Monza @androsabbigliamentomonza    http://www.androsuomomoda.it/

-

Commenti

Lascia il tuo commento