WEDDING BAG ... L'ACCESSORIO CHE NON PUO' MANCARE!

In: Wedding Data: 20-07-2016

Se siete organizzatrici attente a cui piace curare ogni dettaglio e preferite lasciar fare al caso il meno possibile la wedding bag è  sicuramente l'accessorio che non può mancare al vostro matrimonio. Si tratta duna piccola borsa,  omaggio a ciascun invitato, in cui avrete cura di riporre tutto ciò che può essere utile ai vostri ospiti nel corso della giornata: dalla cerimonia al rinfresco.

Qui vi proponiamo un esempio delle nostre ... ci siamo divertite a scegliere un soggetto e un set che ci sembravano adatti alla stagione! Naturalmente starà al vostro gusto scegliere il tema che più vi piace, e alla vostra creatività  decidere cosa inserire nella vostra wedding bag. Noi vi suggeriamo qualche must come: il libretto per la Cerimonia, il cono di carta per il riso, una mappa per raggiunger il ristorante.

In aggiunta, a seconda della stagione o del tipo di cerimonia, avete veramente l'imbarazzo della scelta: in estate potrebbero essere utili un ventaglio o un paio di occhiali da sole pieghevoli o dei piccoli tester di acqua profumata rinfrescante. Se invece vi sposate nei mesi in cui il tempo è solitamente più incerto, perché non optare per un ombrellino mignon o un cappellino impermeabile?

Un pensiero gentile per le signore invitate saranno sicuramente un paio di ballerine salvatacchi  e infine se avete molti bambini tra voi, non dimenticate dei giochini o dei libiricini formato borsetta per intrattenerli durante il ricevimento. I genitori ve ne saranno grati!! 

In ogni caso qualsiasi cadeau scegliate, siatene certe: la vostra wedding bag sarà apprezzatissima.



Commenti

Lascia il tuo commento